I nostri prodotti

Il nostro obiettivo è sostituire le sigarette con valide alternative senza combustione

Product reliability thumbnail

Siamo noti per i nostri marchi di sigarette, ma stiamo costruendo un nuovo portafoglio di valide alternative. Oggi produciamo e commercializziamo in 180 mercati sei dei primi quindici marchi internazionali di sigarette nel mondo, tra cui Marlboro. Oltre al nostro portafoglio di prodotti tradizionali, stiamo sviluppando e commercializzando anche alternative senza combustione, come prodotti a tabacco riscaldato e sigarette elettroniche.

I nostri prodotti senza combustione

La categoria dei prodotti senza combustione di Philip Morris include quattro piattaforme differenti, in diversi stadi di sviluppo e commercializzazione. Tutti progettate per generare una vapore contenente nicotina ed evitare la combustione, i prodotti a tabacco riscaldato utilizzano tabacco senza bruciarlo – il primo grazie a componenti elettronici, come IQOS, il secondo no. I prodotti senza tabacco, invece, generano un vapore contente nicotina attraverso soluzioni tecniche differenti che possono utilizzare componenti elettroniche.

IQOS è stato il primo prodotto senza combustione presentato da Philip Morris: un dispositivo elettronico che scalda stick di tabacco a una temperatura controllata e inferiore a quella necessaria per sviluppare la combustione. Lanciato nel 2014, a Nagoya (Giappone) e a Milano, IQOS è oggi presente in oltre 61 mercati nel mondo, dove ha incontrato il favore di oltre 11.7 milioni di utilizzatori che hanno abbandonato completamente le sigarette.

I nostri marchi di sigarette 

Al centro del portafoglio di marchi locali e internazionali di sigarette di Philip Morris in Italia c’è Marlboro, il marchio di sigarette più venduto al mondo. I marchi mid-price di proprietà sono Chesterfield, Philip Morris, Merit e Muratti

Condividi questa storia