Benvenuti sul sito di Philip Morris in Svizzera. Siamo leader di mercato nel nostro settore grazie alla nostra offerta, composta da prodotti alternativi senza combustione e senza fumo nonché sigarette tradizionali. La sede di Philip Morris SA, la filiale svizzera di Philip Morris International (PMI), si trova a Losanna. La città ospita anche il Centro Operativo Globale di PMI. Qui lavorano più di 1500 persone con l’obiettivo di supportare i circa 180 mercati nel mondo in cui sono presenti i nostri prodotti, svolgendo attività in ambiti molto differenti tra cui il marketing, gli affari pubblici e legali, la vendita o ancora la gestione finanziaria, solo per citarne alcuni. Da parte sua, la città di Neuchâtel accoglie il centro globale di ricerca e sviluppo di PMI con i suoi più di 400 scienziati, ingegneri e tecnici, nonché un impianto di produzione che rifornisce il mercato interno svizzero e l’export verso più di 40 paesi nel mondo.

La nostra storia in Svizzera risale al 1957, quando firmammo un accordo con la Fabriques de Tabac Réunies, con sede a Neuchâtel, per produrre le prime sigarette Marlboro fuori dagli Stati Uniti.

Chi siamo
our vision thumbnail

La nostra visione

Sostituire le sigarette con alternative migliori senza fumo.

Saperne di più
Scienza e innovazione
IQOS 3.0 female scientist

Informazioni scientfiche su IQOS

Scopri la scienza dietro il nostro prodotto principale senza fumo.

Leggi l'articolo
alternatives moins nocives

Quali sono le differenze tra IQOS e una sigaretta?

Il sistema di riscaldamento del tabacco IQOS si differenzia dalle sigarette convenzionali per alcuni aspetti chiave, primo fra tutti l'assenza di combustione.

Saperne di più
Switzerland Top Employer 2020_Top_Employer_Switzerland_2020

~ 3000

collaboratori