La nostra visione aziendale punta ad offrire alternative migliori ai fumatori
Sviluppiamo e testiamo prodotti che rilasciano nicotina senza l'aggiunta nociva del fumo delle sigarette, continuando ad offrire ai clienti il piacere di sempre. Dal 2008 la nostra azienda ha investito più di >12.5 miliardi di dollari americani e impiegato 1,586 scienziati, ingegneri e tecnici di fama mondiale.
Milioni di fumatori sono già passati al primo dei nostri prodotti privi di fumo. La nostra priorità è chiara: portare il più rapidamente possibile centinaia di milioni di fumatori adulti a passare ad alternative potenzialmente meno nocive delle sigarette tradizionali.
Questi nuovi prodotti sono destinati esclusivamente a fumatori adulti e non a persone che non hanno mai fumato in precedenza o agli ex-fumatori.
Inventare alternative meno dannose
Stiamo sviluppando alternative migliori per offrire agli attuali fumatori adulti una scelta migliore delle sigarette.
Saperne di piùProdotti rivoluzionari per i fumatori
Stiamo sviluppando nuovi prodotti che hanno il potenziale per sostituire le sigarette. Per fare questo, usiamo tecnologie che non richiedono la combustione e che producono un vapore contenente nicotina.
Saperne di piùUna scienza solida e test rigorosi
Seguiamo un rigoroso programma di valutazione secondo i più alti standard e incoraggiamo la revisione indipendente dei nostri risultati scientifici.
Saperne di piùInformazioni scientifiche su IQOS
Qui potete consultare, in un formato chiaro, le precedenti scoperte scientifiche su IQOS.
Saperne di piùLa riduzione dei rischi per i fumatori
Oggi esistono alternative senza fumo supportate dalla scienza che non bruciano il tabacco. Queste alternative sono una scelta migliore rispetto alle sigarette per gli adulti che altrimenti continuerebbero a fumare.
Saperne di piùIQOS: la sua storia in breve
Verso un futuro senza fumo, un passo alla volta. Rassegna su quasi un decennio di progressi e tabaco riscaldato in Svizzera.
Saperne di piùCorporate Newsletter
Per essere sicuro di non perdere nulla, potete abbonarvi alla nostra corporate newsletter.
Saperne di più