Market Page Banner

PMI - Philip Morris International

Chi Siamo

Philip Morris International è la società del tabacco leader mondiale, con una forza lavoro di più di 73,500 persone provenienti da ogni angolo del mondo. Ci impegniamo ad essere un ottimo datore di lavoro, e ad avere un comportamento aziendale eticamente impeccabile. Ci impegniamo ad essere responsabili dal punto di vista ambientale e sociale. Combattiamo il commercio illegale di sigarette e supportiamo con orgoglio le comunità che producono il nostro tabacco e quelle in cui lavorano e vivono i nostri dipendenti.

Commercializziamo alcuni dei marchi internazionali più prestigiosi al mondo in più di 180 mercati, come Marlboro, il brand numero uno al mondo. Operiamo in 38 strutture produttive.

145 milioni di consumatori in tutto il mondo scelgono i prodotti delle PMI. Il PMI continuerà a offrire sigarette di alta qualità ai consumatori che vogliono continuare a fumare. Ma la visione dell'azienda va oltre.

73,500

DIPENDENTI IN TUTTO IL MONDO

400+

SCIENZIATI, INGEGNERI E TECNICI NEL NOSTRO REPARTO R&D IMPEGNATI NELLO SVILUPPO DI  PRODOTTI SENZA FUMO

180+

MERCATI IN CUI VENGONO VENDUTI I NOSTRI PRODOTTI

Abbiamo preso l’impegno di fare qualcosa di veramente grande: sostituire le sigarette con prodotti senza fumo che stiamo sviluppando e commercializzando.

Ecco perché abbiamo più di 400 scienziati, ingegneri e tecnici dediti allo sviluppo di valide alternative alle sigarette nei nostri due centri di Ricerca & Sviluppo: in Svizzera e Singapore.

Si tratta della più grande trasformazione nella nostra storia. Ed è la cosa giusta da fare per i nostri consumatori, la nostra azienda, i nostri azionisti e nei confronti dell’intera società.



O Condividi con e-mail