Stiamo costruendo un futuro senza fumo

Fino a quando Philip Morris International (PMI) continuerà a produrre e commercializzare sigarette?

pmi-discussing-smile-highlight

Abbiamo creato l'azienda di sigarette di maggior successo al mondo con i marchi più popolari ed iconici.

Ora abbiamo preso una decisione drastica.

Stiamo costruendo il futuro di PMI su prodotti senza fumo che, sebbene non privi di rischi, rappresentano una scelta decisamente migliore rispetto alle sigarette.

La nostra visione, condivisa da tutti in PMI, è che questi prodotti un giorno arriveranno a sostituire le sigarette.

Lo stiamo facendo perché riteniamo sia la cosa giusta...

Capiamo bene i milioni di donne e uomini che fumano sigarette. Sono alla ricerca di alternative che siano meno nocive, ma comunque soddisfacenti. Noi vogliamo dare loro questa possibilità.

Abbiamo un impegno nei confronti dei nostri dipendenti e dei nostri azionisti e lo stiamo onorando intraprendendo questo percorso verso un successo sostenibile.

Abbiamo un impegno nei confronti della società, che si aspetta da parte nostra un comportamento responsabile. Ed è esattamente quello che stiamo facendo, costruendo un futuro senza fumo.

… e perché ora ne abbiamo la possibilità.

Più di dieci anni fa ci siamo dati l’obiettivo di creare alternative migliori alle sigarette.

Grazie all'inventiva e la perseveranza dei nostri scienziati e delle migliaia di persone che lavorano in PMI, nonché un investimento di oltre 8.1 miliardi di dollari in sviluppo scientifico, ci siamo riusciti, creando prodotti innovativi, senza fumo e soddisfacenti.

Questi saranno i futuri simboli di PMI.

Milioni di uomini e donne in tutto il mondo sono già passati ai nostri prodotti senza fumo abbandonando completamente le sigarette. Questo è solo l'inizio. Un futuro senza fumo è raggiungibile.

Tutto ciò può accadere più velocemente...

...se la discussione ed il dibattito si fondando su dati ed evidenze scientifiche e non sulla retorica ed un approccio dogmatico che confondono i fumatori adulti e li dissuadono dall’abbandonare le sigarette, la forma più dannosa di assunzione di nicotina.

...se i governi sviluppano leggi che riconoscano questi prodotti come alternative migliori rispetto alle sigarette ed incoraggino gli adulti che altrimenti continuerebbero a fumare a passare ad essi.

...se le persone, e non la politica, vengono poste al centro del processo decisionale.

Stiamo costruendo un futuro in cui a PMI sarà riconosciuto di aver sostituito le sigarette con una serie di prodotti rivoluzionari.

In questi tempi di grande e rapida trasformazione, si potrebbe comunque decidere di rimanere inerti. Invece, noi abbiamo impostato una nuova rotta per la compagnia ed abbiamo scelto di fare qualcosa di davvero importante.

Condividi questa storia