Philip Morris International si impegna a fornire un sito web accessibile al pubblico più ampio possibile, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata o dalle capacità dell’utente. Stiamo lavorando attivamente per aumentare l’accessibilità e l’usabilità di PMI.com. In tal modo, miriamo a rispettare gli standard e le linee guida disponibili.

Continueremo a sviluppare il sito in conformità con gli standard e le linee guida promossi dal World Wide Web Consortium (W3C), come le Web Content Accessibility Guidelines (WCAG) 2.1. Eseguiamo audit periodici sull’accessibilità utilizzando una gamma di strumenti di test.

PMI.com è visualizzato correttamente nella maggior parte dei browser web attuali. Si consiglia di aggiornare regolarmente il browser per ottenere il massimo dal nostro sito.

Eccezioni

Sebbene PMI.com si sforzi di rispettare le linee guida e gli standard riconosciuti per l’accessibilità e l’usabilità, non è sempre possibile farlo in tutte le aree del sito. Stiamo cercando continuamente soluzioni per portare tutte le sezioni del sito allo stesso livello di accessibilità. Nel frattempo, se riscontri difficoltà ad accedere al sito PMI.com, non esitare a contattarci.