Market Page Banner
COUNTRY

Italy

italy - shape

Benvenuti nelle pagine delle affiliate italiane di Philip Morris International (PMI), Philip Morris Italia S.r.l. e Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna S.p.A.    

Philip Morris Italia S.r.l., con sede a Roma, si occupa della commercializzazione nel paese dei brand Philip Morris International. Siamo la società leader nel mercato del tabacco in Italia, con un portafoglio prodotti che include i più importanti marchi internazionali come Marlboro, Merit, Philip Morris, Chesterfield, Virginia Slims. Philip Morris Italia S.r.l. è stata creata nel 2001 e oggi più di 360 persone lavorano tra la sede centrale e gli uffici regionali

Informazioni fondamentali


Numero dei dipendenti

circa 750


Marchi principali

Marlboro, Merit, Philip Morris, Chesterfield, Virginia Slims, IQOS, HEETS

Top Employer Italy English 2016

Dal 2010 Philip Morris Italia S.r.l. viene eletta dal Corporate Research Foundation Institute (CRF), tra le aziende Top Employers in Italia. All’affiliata è riconosciuta la capacità di attrarre e mantenere i talenti, grazie alle ampie opportunità di carriera, ai programmi di sviluppo e agli schemi di “compensation & benefit” che offre.                                                                
In Philip Morris Italia S.r.l. siamo anche fortemente impegnati per fare la differenza all’interno delle comunità in cui il nostro personale vive e lavora. Infatti, sosteniamo organizzazioni no-profit che lavorano su progetti relativi alla formazione, alla cultura, alla prevenzione della violenza domestica e alla lotta contro la fame e la povertà estrema.

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna S.p.A.(precedentemente Intertaba S.p.A.)  diventò  affiliata di PMI nel 1963. Negli anni, l'azienda, cooperando con PMI, ha costruito un solido know-how nel prototipare e industrializzare filtri tecnologicamente avanzati. Con I suoi uffici e sede produttiva di Zola Predosa, vicino Bologna, PMMTB è riconosciuto come Centro di Eccellenza nel processo innovativo di produzione per filtri di cigarette.

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna S.p.A ha ampliato la sua presenza nella regione dell’Emilia-Romagna, con l’apertura nel 2016 del nuovo stabilimento produttivo a Valsamoggia, comune situato nell’area industriale di Crepellano. 
Questa nuova sede di produzione è il primo fra i stabilimenti produttivi di PMI dedicato alla produzione su larga scala di elementi di tabacco utilizzati nei nostri “prodotti senza fumo” tra cui HEETS e HeatSticks™) per il dispositivo di riscaldamento elettronico del tabacco IQOS™.
L’impianto, capace di produrre fino a 30 miliardi di HEETS e HeatStick™ all’anno, servirà a soddisfare la domanda internazionale dei paesi dove IQOS™ è commercializzato.

Philip Morris Italia S.r.l.

    Philip Morris Italia S.r.l.
    Via Po 11-13-15
    00198 Roma
    Italia

Linea qualita'

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna S.p.A.

    Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna S.p.A.
    Via Fratelli Rosselli, 4
    40069 Zola Predosa (BO)
    Italia

Vuoi unirti a noi?