Siamo consapevoli che realizzare un futuro senza fumo sarebbe impossibile senza la passione e le competenze delle persone che lavorano ogni giorno direttamente e indirettamente con noi. 
Nel 2020, Philip Morris Italia e Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna contavano più di 2.500 dipendenti. L’investimento per lo stabilimento di Crespellano ha certamente giocato un ruolo chiave in questa espansione, ma è la trasformazione aziendale che la nostra realtà sta vivendo il vero driver di questa tendenza. 
Progettare un mondo completamente nuovo, in cui le sigarette non esistono più, richiede nuove competenze e conoscenze, capacità che solo nuove figure professionali sono in grado di trasferire a un’azienda in totale cambiamento.

34 Opportunità disponibili

    Dipartimento

    Dipartimento

    Tipo di contratto

    Tipo di contratto

    Screen Shot 2016-09-08 at 16.07.08

    Inizia la tua carriera con noi, scopri INKOMPASS e le altre opportunità di internship

    Presente in 30 paesi nel mondo, INKOMPASS è il programma globale di internship del gruppo Philip Morris International pensato per offrire agli studenti universitari un percorso di sviluppo personalizzato e un’esperienza sfidante in un ambiente multiculturale. 
    Scopri di più
    people outside in group story block

    EQUAL SALARY e cultura dell'inclusione

    Ci impegniamo per essere un’azienda che dalle diversità trae la sua forza, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo, soprattutto nei confronti delle donne che lavorano all’interno della nostra organizzazione.
    Scopri di più
    Banner work with us

    Il welfare aziendale

    Siamo convinti che un ambiente di lavoro bilanciato, in cui vita lavorativa e benessere si intersecano con armonia, sia di fondamentale importanza non solo ai fini produttivi, ma anche e soprattutto per creare le migliori condizioni di lavoro possibili per le nostre persone. Abbiamo dunque adottato negli anni un vasto piano di ‘flexible benefits’ aziendali, che garantiscono ai nostri dipendenti una serie di strumenti di flessibilità (orari flessibili e smart working) che permettono di gestire al meglio le esigenze della vita privata e lavorativa. 
    Scopri di più

    Condividi questa storia