Progetti di stage e internship per Studenti Universitari e Laureati

Inizia il tuo percorso professionale in Philip Morris!

Graduate Opportunities

Stiamo rivoluzionando l'industria del tabacco e progettiamo di cambiare la società per le generazioni a venire. In Philip Morris, non costruirai solo la tua carriera futura, ma ci aiuterai a fare la storia. Philip Morris International, infatti, sta cambiando più velocemente che mai per costruire un futuro senza fumo. Per gli studenti ambiziosi, uno stage qui potrebbe essere un'esperienza trasformativa. Ogni anno offriamo una varietà di opportunità di stage in tutto il mondo e in tutte le nostre funzioni: dal digitale, al marketing e all'IT, dalla finanza alle vendite, e molto altro ancora.

INKOMPASS, il programma di Internship per gli Studenti Universitari

Presente in 30 paesi nel mondo, il progetto INKOMPASS è il programma globale di internship del gruppo Philip Morris International pensato per offrire un percorso di sviluppo personalizzato e un’esperienza sfidante in un ambiente multiculturale. Grazie a due cicli trimestrali non consecutivi di tirocinio, gli studenti provenienti da tutte le università potranno dare il proprio contributo a progetti interdisciplinari e sfidanti, con il fine di accelerare la propria crescita professionale e personale. Grazie a Coach e Tutor dedicati, gli studenti più brillanti potranno ricevere un’offerta di lavoro in Philip Morris, prima ancora del conseguimento della Laurea Magistrale. Scopri come candidarti: Inkompass Global.

inkompass

YES Program, il programma di stage per i Laureati e Laureandi

Che tu stia terminando la scuola o l'università, iniziare la tua carriera in Philip Morris ti assicurerà di essere nel posto giusto al momento giusto. Farai parte di una rivoluzione storica, aiutandoci a rivoluzionare l'industria del tabacco e cambiare la società in meglio. Lo YES Program è un percorso speciale progettato per offrire ai neolaureati un’ottima opportunità di apprendimento, lavorando in un ambiente internazionale e stimolante. Il percorso ha una durata complessiva di un anno. In caso di valutazione positiva, ai primi 6 mesi di internship seguono altri 6 mesi di lavoro, con il fine di costruire una solida conoscenza dell’azienda e maturare preziosa esperienza professionale.

Scopri cosa significa lavorare in Philip Morris ed entra a far parte del nostro team!

Condividi questa storia