Philip Morris International

Scopri di più sull'azienda leader nel mercato mondiale della nicotina
Employees outside the Philip Morris International Operations Center in Lausanne.

Philip Morris International è l’azienda leader nel mercato del tabacco. Con oltre 69,600 dipendenti provenienti da ogni angolo del mondo, ci impegniamo per essere un ottimo datore di lavoro e agire responsabilmente dal punto di vista ambientale e sociale. Combattiamo il commercio illegale di sigarette e supportiamo con orgoglio le comunità che producono il nostro tabacco e quelle in cui lavorano e vivono le nostre persone.

Commercializziamo alcuni dei marchi internazionali di sigarette più prestigiosi al mondo, tra cui Marlboro, oltre a sviluppare e commercializzare nuovi prodotti senza combustione, valide alternative alle sigarette tradizionali. Operiamo in più di 180 mercati, con 39 strutture produttive.

In Philip Morris International ci siamo dati un obiettivo ambizioso: costruire un futuro senza fumo. E cioè, sostituire le sigarette con prodotti senza combustione grazie alla ricerca e alla tecnologia, a beneficio delle persone che fumano, di coloro che si prendono cura di loro e della salute pubblica.

  • 69,600

    Dipendenti in tutto il mondo

  • Più di 980

    Scienziati, ingegneri e tecnici nel nostro reparto R&S impegnati nello sviluppo di prodotti senza fumo

  • Più di 180

    Mercati in cui vengono venduti i nostri prodotti