La nostra visione aziendale

Stiamo costruendo un futuro senza fumo

 

16.07.27_PMI_Day 3-7918
In Philip Morris International stiamo vivendo una profonda trasformazione, che riguarda la nostra mission, identità ed etica aziendale. L’obiettivo è quello di costruire un futuro senza fumo: un futuro in cui tutti i fumatori adulti che diversamente continuerebbero a fumare abbandonino le sigarette per passare a nuovi prodotti senza combustione, valide alternative al fumo tradizionale. Si tratta di un obiettivo ambizioso, che ha richiesto una profonda trasformazione del modello di business e dell’organizzazione, e che necessita di competenze nuove e di altissimo livello in ogni ambito del business.  
Smettere di fumare o non iniziare mai rimangono le scelte migliori in assoluto, ma per coloro che non smettono la vision aziendale è quella di sostituire le sigarette con valide alternative senza combustione, capaci di soddisfare le aspettative dei fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare.
Per raggiungere questo obiettivo il più rapidamente possibile, le attività dell’azienda sono state innovate profondamente: ad esempio, nel 2021 il 99% degli investimenti in Ricerca & Sviluppo e il 73% di quelli commerciali sono stati dedicati ai prodotti senza combustione. Oltre 400 scienziati di 40 nazionalità, esperti in circa 30 discipline scientifiche e ingegneristiche, sono dedicati allo studio e allo sviluppo di questi prodotti. 
Perseguendo la visione di un futuro senza fumo, Philip Morris International si è impegnata affinché 40 milioni di fumatori adulti passino a prodotti senza combustione entro il 2025.

Condividi questa storia