Philip Morris International sta guidando la trasformazione dell’intero settore del tabacco per costruire un futuro senza fumo, e cioè sostituire le sigarette tradizionali con valide alternative senza combustione a beneficio di quei milioni di fumatori adulti, donne e uomini, che altrimenti continuerebbero a fumare. Sulla base delle previsioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, infatti, nel 2025 vi saranno ancora oltre un miliardo di fumatori a nel mondo.

16.12.13_PMI Science_Day1_1157 copy

Metodo scientifico e ricerca

Ricerca e innovazione sono alla base della nostra visione di un futuro senza fumo. Per questo, abbiamo dedicato alle attività di ricerca e sviluppo un investimento complessivo di oltre 7.2 miliardi di dollari dal 2008. Le nostre attività di ricerca e sviluppo sono condotte secondo gli protocolli riconosciuti a livello internazionale, tra cui le Norme di Buona Pratica di Laboratorio (Good Laboratory Practice) e le Norme di Buona Pratica Clinica (Good Clinical Practices), allo scopo di garantire qualità e trasparenza. Per maggiori informazioni visitare il sito pmiscience.com.
SCOPRI DI PIÙ
JPG-1600width-16.12.13_PMI Science_Day1_2374 copy

Il team degli scienziati di Philip Morris

Da più di 15 anni, oltre 400 scienziati e ingegneri di 40 nazionalità diverse ed esperti in circa 30 discipline scientifiche e ingegneristiche studiano il potenziale dei prodotti senza combustione nei due centri di Ricerca & Sviluppo a Singapore e a Neuchâtel in Svizzera.
SCOPRI DI PIÙ
pmi-scientist-cube-highlight-thumbnail

Prodotti innovativi per i fumatori

Abbiamo concentrato i nostri sforzi in due direzioni, entrambe volte a eliminare la combustione del tabacco: la prima consiste nello scaldare il tabacco per generare un vapore contenente nicotina, l'altra consiste nel produrre un vapore contenente nicotina ma senza utilizzare tabacco. 
SCOPRI DI PIÙ

Condividi questa storia