market_banner
chi siamo

PMI - Philip Morris International

Chi Siamo

 

Philip Morris International è la società del tabacco leader mondiale, con una forza lavoro di più di 77,000 persone provenienti da ogni angolo del mondo. Ci impegniamo ad essere un ottimo datore di lavoro, e ad avere un comportamento aziendale eticamente impeccabile. Ci impegniamo ad essere responsabili dal punto di vista ambientale e sociale. Combattiamo il commercio illegale di sigarette e supportiamo con orgoglio le comunità che producono il nostro tabacco e quelle in cui lavorano e vivono i nostri dipendenti.

Commercializziamo 6 dei 15 marchi internazionali più prestigiosi al mondo in più di 180 mercati, come Marlboro, il brand numero uno al mondo. Operiamo in 46 strutture produttive in 32 diversi paesi.

I nostri prodotti sono scelti da 150 milioni di consumatori in tutto il mondo e, a chi tra questi sceglierà di continuare a fumare, continueremo a offrire prodotti della migliore qualità. Ma la nostra visione per i fumatori va oltre.

77,000

DIPENDENTI IN TUTTO IL MONDO

Più di 400

SCIENZIATI, INGEGNERI E TECNICI NEL NOSTRO REPARTO R&D IMPEGNATI NELLO SVILUPPO DI  PRODOTTI SENZA FUMO

Più di 180

MERCATI IN CUI VENGONO VENDUTI I NOSTRI PRODOTTI

Abbiamo preso l’impegno di fare qualcosa di veramente grande: sostituire le sigarette con prodotti senza fumo che stiamo sviluppando e commercializzando.
Ecco perché abbiamo più di 400 scienziati, ingegneri e tecnici dediti allo sviluppo di alternative meno dannose alle sigarette nei nostri due centri di Ricerca & Sviluppo: in Svizzera e Singapore.
Si tratta della più grande trasformazione nella nostra storia. Ed è la cosa giusta da fare per i nostri consumatori, la nostra azienda, i nostri azionisti e nei confronti dell’intera società

 

La Nostra Visione

Condividi questa storia

or Share via e-mail