00_banner_smokefreefuture_v3
Chi siamo

Stiamo costruendo un futuro senza fumo

Fino a quando la più importante azienda di sigarette continuerà a produrre e commercializzare sigarette?


Abbiamo costruito la società di maggior successo al mondo tra i produttori di sigarette, con i marchi più popolari e rappresentativi del mercato.


Abbiamo appena preso una drastica decisione.

Il nostro ruolo andrà ben oltre quello di società leader nel mercato delle sigarette. Stiamo costruendo il futuro di PMI basandoci sui prodotti senza fumo, una scelta decisamente migliore rispetto alle tradizionali sigarette. Infatti, l’ambizione di tutti noi in PMI è che questi prodotti un giorno sostituiranno le sigarette. Perché?

Perché riteniamo sia la cosa giusta da fare...

Capiamo bene i milioni di donne e uomini che fumano sigarette. Sono alla ricerca di alternative al fumo che siano meno nocive, ma allo stesso modo soddisfacenti. Noi daremo loro quella possibilità. Abbiamo preso un impegno con i nostri dipendenti e i nostri azionisti. Onoreremo quell’impegno portando al successo questa visione a lungo termine. La società si aspetta da parte nostra un comportamento responsabile. E noi lo stiamo avendo, progettando un futuro libero dal fumo.

… e ora noi ne abbiamo la possibilità.

Il successo nella vendita di sigarette ci dà la possibilità di perseguire il nostro ambizioso obiettivo. Grazie all’immaginazione e alla perseveranza delle migliaia di persone che lavorano in PMI, abbiamo sviluppato una serie di prodotti rivoluzionari, senza fumo e appaganti. Che oggi sono già sul mercato. Milioni di persone hanno già abbandonato il fumo in favore dei nostri nuovi prodotti. E questo è solo l’inizio. Stiamo investendo per fare in modo che, in futuro, questi prodotti siano le icone della Philip Morris International.

Un futuro in cui PMI sarà conosciuta per aver sostituito le sigarette con una serie di prodotti rivoluzionari.

Con l’evolversi del tempo, si può sempre scegliere di mantenere lo status-quo. Invece, noi abbiamo deciso di aprire una nuova era. Abbiamo scelto di fare qualcosa di rivoluzionario.

Condividi questa storia

OR Share via e-mail