science-innovation
Scienza e innovazione

Riepilogo

La nostra visione consiste nell'offrire ai fumatori adulti una valida alternativa

Stiamo sviluppando e collaudando prodotti che rilasciano nicotina senza il fumo tipico delle sigarette, mantenendo pressoché inalterata l'esperienza dei consumatori. Sin dal 2008 abbiamo investito più di 7.2 miliardi di dollari, assumendo più di 400 scienziati, ingegneri e tecnici di fama mondiale.

Milioni di fumatori nel mondo sono già passati ai nostri prodotti senza fumo. La nostra priorità è chiara: favorire e velocizzare il più possibile tale passaggio.

Questi nuovi prodotti sono rivolti ai soli fumatori adulti e non a chi non ha mai fumato, o ha smesso di fumare, né sono un dispositivo per smettere di fumare.

Thinking


Un approccio basato su scienza e fatti

Sulla base delle previsioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, nonostante le campagne contro il fumo, vi saranno oltre un miliardo di fumatori a livello mondiale entro il 2025. Non c’è nulla che sia meglio dello smettere di fumare, ma siamo convinti di poter avere un grosso impatto sulla società promuovendo valide alternative al fumo di sigaretta.
Si tratta della più grande trasformazione nella nostra storia. Ed è la cosa giusta da fare per i nostri consumatori, la nostra azienda, i nostri azionisti e nei confronti dell’intera società. Per saperne di più visita il sito di Philip Morris International

 

16.07.27_PMI_Day 3-8396

 

Prodotti innovativi per i fumatori adulti

Stiamo sviluppando nuovi prodotti che rappresentano una valida alternativa alle sigarette. Lo facciamo applicando tecnologie che non richiedono la combustione e che producono un vapore (e non fumo) che contiene nicotina. I fumatori adulti di tutto il mondo sono in cerca di alternative valide rispetto alle sigarette, con preferenze diverse in termini di rituale, gusto ed esperienza.

 

16-07-27_pmi_day-3-5643-2

Condividi questa storia

OR Share via e-mail
PER SAPERNE DI PIÙ

Per saperne di più PMIscience.com

 

Ricerca e sviluppo all'avanguardia

Tutta la nostra organizzazione di R&D mira a sviluppare prodotti soddisfacenti che siano potenzialmente meno dannosi rispetto alle sigarette per i fumatori adulti che non vogliono smettere di fumare. Ci siamo prefissati precisi standard scientifici e seguiamo un rigoroso programma di valutazione.

Inoltre accogliamo verifiche indipendenti dei nostri risultati scientifici. Le nostre metodologie e le nostre scoperte vengono condivise con esperti, scienziati e regolatori tramite pubblicazioni scientifiche, presentazioni a conferenze, nonché attraverso il sito PMI Science.