Go to main content

Let's #MAKEHISTORY together

La campagna che racconta la selezione e lo sviluppo delle nostre persone, e che riassume i valori che contraddistinguono la cultura di Philip Morris.   

#MAKEHISTORY è la nostra employee value proposition e si declina su quattro diversi pilastri: Revolutionary Change, Stronger Together, Shape the Future, Endless Experience.

Questi pilastri sono alla base della cultura collaborativa e inclusiva che caratterizza la nostra azienda, dove ognuno può sviluppare le proprie capacità professionali e trarre ispirazione per svolgere un ruolo chiave nella missione di costruire un futuro senza fumo, in tutto il mondo. 

Makehistory_pillars

Modelliamo il futuro insieme

La nostra forza è la capacità di modellare il futuro, dando forma a progetti incredibili. Non abbiamo paura di porci ogni giorno domande coraggiose e non smettiamo mai di essere curiosi nei confronti di ciò che ci circonda. Ci piace pensare in maniera aperta ed esplorare nuove soluzioni che rendano le nostre idee un successo. Non si tratta solo di raggiungere gli obiettivi prefissati ma di poter sognare in grande per costruire un futuro straordinario e ambizioso. 

Per farlo abbiamo bisogno di curiosità, competenze e collaborazione. Collaborare e scambiare le nostre idee significa essere più forti insieme. Vogliamo che ognuno di noi si senta valorizzato e motivato a dare il massimo. Il rispetto e la fiducia negli altri sono le chiavi per rendere il nostro futuro un successo. 

img_pmi_careers_makehistory_video_workplace_flexibility

Il cambiamento genera esperienza

#MAKEHISTORY significa promuovere un cambiamento rivoluzionario e fare la storia in tutto ciò che facciamo. Siamo consapevoli che costruire un futuro senza fumo sia una missione impegnativa ma siamo pronti ad affrontarla insieme con passione.  

Essere un’azienda che si mette in gioco significa anche offrire un’infinità di esperienze. Qualunque sia la strada che decideremo di percorrere, saremo sicuri di incontrare persone ambiziose che, come noi, si impegnano per raggiungere obiettivi sfidanti, incoraggiando gli altri a fare lo stesso.

 

Ecco alcuni colleghi che stanno facendo la storia insieme a noi

  • Eva Garcia

    Manager Quality Philip Morris Manufacturing and Technology Bologna

  • Gianluca Iannelli

    <br />Head of Smoke-Free Products Category, Philip Morris Italia

  • Stefano Crisaldi

    Director Environmental Engineer, Philip Morris Manufacturing and Technology Bologna

  • Eleonora Santi

    Director External Affairs, Philip Morris Italia 

  • Fulvio Girardi

    Head of Commercial Operations, Philip Morris Italia 

  • Zeljana Piccolotto

    Manager Open+, Philip Morris Manufacturing and Technology Bologna

  • Marco Petta

    Manager Production Manufacturing, Philip Morris Manufacturing and Technology Bologna

  • Ho iniziato la mia Endless Experience in Philip Morris 18 anni fa e da allora ho avuto la possibilità di lavorare in due diversi paesi in un ambiente multiculturale che mi ha arricchito molto sia personalmente che professionalmente.
    Andare sempre avanti, imparare costantemente, fare la differenza: questa è la possibilità che hanno le migliaia di persone che lavorano in questa azienda.
  • Siamo a un punto di svolta per la nostra azienda, per le nostre persone e per i nostri consumatori.
    Siamo l’unica azienda del tabacco nella storia che si è impegnata a costruire un futuro senza fumo e stiamo creando una cultura del cambiamento per raccontare la nostra incredibile storia. Noi siamo Revolutionary Change.
  • Stiamo guidando una rivoluzione nella nostra industria senza precedenti. Siamo l’unica realtà del settore che si è impegnata a costruire un futuro senza fumo e con questo obiettivo investiamo costantemente in Ricerca e Sviluppo e nell’implementazione delle più innovative e avanzate tecnologie. Incoraggiamo l’apprendimento e la crescita delle nostre persone per sviluppare le professionalità necessarie a rendere la nostra visione realtà, generando un cambiamento rivoluzionario.
  • In Philip Morris condividiamo la nostra esperienza con i nuovi colleghi, li accogliamo, acquisiamo nuove competenze grazie alla natura multiculturale della nostra comunità. Diamo profondo valore all'inclusione e alla diversità. Ci rispettiamo e crediamo gli uni negli altri, lavoriamo in sintonia per rendere il nostro futuro un successo. Questo significa essere più forti insieme.

  • La curiosità è una delle caratteristiche che mi ha sempre contraddistinto. Qui in Philip Morris mi hanno sempre incoraggiato a pormi delle domande, a pensare in maniera aperta e a esplorare nuove competenze per rendere le nostre idee un successo. Sogniamo in grande per costruire soluzioni straordinarie e ambiziose, siamo noi stessi a modellare il nostro futuro.

  • Abbiamo l'opportunità di modellare il nostro futuro e dare forma a progetti incredibili.
    Le nostre persone non smettono mai di essere curiose nei confronti dei nostri consumatori, di noi stessi e del mondo intero. La nostra cultura è basata sul raggiungimento degli obiettivi ma offriamo alle nostre persone il sostegno e lo spazio di cui hanno bisogno per progettare insieme il futuro e viverlo.
  • Nella nostra azienda stiamo attraversando un profondo cambiamento, e profondi cambiamenti hanno bisogno di relazioni profonde. La collaborazione è alla base della nostra cultura aziendale, condividiamo costantemente le nostre idee per dare forma al futuro insieme. 
    Grazie al rispetto reciproco e alla nostra cultura inclusiva, che supporta e ispira ognuno di noi, sappiamo di essere più forti insieme.
    logo makehistory